Chi è Louis Ignarro?

————————

Il Dr. Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull’ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998. Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo.

Docente di Farmacologia alla Facoltà di Farmacologia molecolare e medica della School of Medicine dell’UCLA, il Dr. Ignarro ha insegnato Farmacologia alla School of Medicine della Tulane University di New Orleans. In precedenza il dr. Ignarro aveva lavorato come ricercatore alla CIBA-GEIGY.

Il dr. Ignarro ha pubblicato numerosi articoli e ha ricevuto il Basic Research Prize della American Heart Association per l’eccezionale contributo dato al progresso della medicina cardiovascolare. Nello stesso anno è entrato a far parte della National Academy of Sciences, e l’anno successivo della American Academy of Arts and Sciences.

Ha inoltre conseguito un B.S. in Farmacologia alla Columbia University nel 1962 e il Ph.D. in Farmacologia all’Università del Minnesota nel 1966. Nel 1968 ha portato a termine un dottorato post-laurea ai National Institutes of Health.

La sua più recente tecnologia, ovvero l’estrazione dei precettori dell’ossido nitrico in modo naturale direttamente dal mondo vegetale, è stata data in consegna a Herbalife per i prossimi 20 anni; questo perchè l’assunzione tramite farmaco della sostanza deve essere controllata dal medico curante ed esclusivamente in caso di malattie cardiovascolari gravi (l’ossido nitrico è estremamente corrosivo), mentre la pratica quotidiana di acquisizione dei precettori tramite la tisana brevettata è naturale, sana e senza controindicazioni.

Eccovi un video esplicativo sull’importanza dell’ossido nitrico…l’intervista al Premio Nobel:

(ovviamente nel video c’è il numero di telefono di un distributore Herbalife…ma se proprio proprio dovete chiamare qualcuno…3402211384, giusto? XD )

Annunci